Le Pagine Della Nostra Vita

L'ultimo film visto..., Al cinema o in tv...

« Older   Newer »
  Share  
Leexie
icon1  view post Posted on 27/4/2007, 19:04




Qual è l'ultimo film che avete visto???


Ghost rider
Trama:
Diversi anni fa, il campione di corse motociclistiche Johnny Blaze ha stretto un patto con il diavolo per proteggere il padre e la donna che ama, Roxanne. Ora però, il diavolo vuole che Johnny rispetti il patto. Di giorno, Johnny è un celebre stunt-man; di notte si trasforma in Ghost Rider, cacciatore di taglie di demoni malvagi. Costretto a eseguire gli ordini del diavolo, Johnny decide di affrontare il proprio destino e di usare la maledizione e i poteri di cui dispone per difendere gli innocenti.
 
Top
B4d
view post Posted on 28/4/2007, 21:03




Ghost rider è stato proprio
un bel film a me e piaciuto molto, ma mi è piaciuto molto anche

The Illusionist con Edward Norton
Trama:
In un mondo dove nulla è come appare, un'illusionista di nome Einsenheim e l'ispettore di polizia Uhl, si confrontano in una sfida di volontà nel cercare di determinare dove finisce la realtà e dove inizia la magia… tutto questo mentre si offusca la linea immaginaria che divide il potere e la corruzione, l'amore e la devozione, l'essere vigile e la mania ed infine la vita e la morte. Quando Eisenheim inizia ad esibirsi con i suoi stupefacenti spettacoli a Vienna, le voci su di lui e sui suoi poteri iniziano a dilagare… fino a raggiungere l'orecchio di uno degli uomini europei più potenti e pragmatici, il Principe ereditario Leopold. Certo che l'illusionista sia solo un truffatore, Leopold va a vedere uno degli spettacoli di Eisenheim convinto di poterlo smascherare durante la performance. Ma quando la bella fidanzata e compagna del Principe, Sophie von Teschen, aiuta il mago sul palco, Eisenheim e Sophie si riconoscono poiché durante l'infanzia si erano già conosciuti e così un amore sopito si risveglia prepotentemente. Con Eisenheim e Leopold che competono per l'amore di Sophie, appare chiaro che entrambi faranno di tutto per averla accanto. Mentre la storia clandestina continua, Uhl è incaricato da Leopold di intensificare i suoi sforzi per smascherare Eisenheim, anche se il mago riceve sempre più consensi dall'opinione pubblica. Con Uhl alle calcagna, Eisenheim si prepara ad eseguire la sua più grande illusione.
:yh: :yh: :yh: :yh: :yh: :yh:

Un'altro film carino e intrigante visto a ripetizione è stato
Stay Alive

Trama:
New Orleans. Dei ragazzi che si ritrovano on-line per passare il tempo con un gioco a sfondo horror, non hanno la minima idea di quello a cui andranno incontro.. Infatti il gioco virtuale diventa realtà, quando, ogni volta che i loro personaggi muoiono, muoiono pure loro...
Buon cinema e buona visione a tutti
:kl: :kl: :kl:

 
Top
Leexie
view post Posted on 28/4/2007, 22:31




stay alive è piaciuto anche a me ... the illusionist nn molto :(
 
Top
purplemike
view post Posted on 4/5/2007, 20:03




Un film del 2004, con Ashton Kutcher come protagonista.

Il titolo è: "The butterfly effect"
E' la storia di Evan (Ashton Kutcher), un ragazzo la cui infanzia è stata tempestata da avvenimenti tragici e da una specie di malattia mentale ereditaria che gli impediva di ricordare quel che era successo di lì a poco. Aiutato dalla madre e dallo psicologo - che durante i suoi interminabili anni di analisi gli aveva consigliato di tenere dei diari sulla sua vita quotidiana - Evan è riuscito a tenere il passo con la sua mente, fino a quando dopo ben 8 anni senza vuoti di memoria (o almeno lui così crede) si ritrova per caso a sfogliare le pagine di uno di questi. La scoperta che Evan fa tra le righe dei suoi ricordi è sconvolgente: leggendo quegli scritti capirà di essere in grado non solo di tornare con la mente nei punti cruciali della sua vita ma addirittura di ricollegarsi con questi, tornare bambino con la mente da adulto per cambiare gli eventi più spaventosi e vivere un futuro migliore, anzi diverso. Per lui, per sua madre e per tutti i suoi amici d'infanzia.

Nella colonna sonora del film c'è questa splendida canzone degli Oasis.
 
Top
Orsodamo
view post Posted on 4/5/2007, 20:49




Grande Mike!!!

vai a presentarti se ancora non l'hai fatto ;)
 
Top
purplemike
view post Posted on 5/5/2007, 00:00




Ciao Nicola, mi sono presentato poco fa! :xb:
 
Top
Orsodamo
view post Posted on 5/5/2007, 12:26




brao ^^
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 12:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,288
Location:
Dall'ignoto.

Status:


al cinema o in tv?
 
Web  Top
Orsodamo
view post Posted on 6/5/2007, 12:55




in qualsiasi caso ^_^
 
Top
Leexie
view post Posted on 8/5/2007, 21:45




Hostage
Trama:
Dopo aver fallito un negoziato per un ostaggio, il poliziotto Jeff Tally lascia Los Angeles per diventare capo della polizia in un paesino con un bassissimo tasso di criminalità. Quando tre ragazzi delinquenti mettono in pericolo la loro vita cercando di rubare la macchina di quella che sembrava una famiglia per bene...
 
Top
Speed80
view post Posted on 3/6/2007, 19:34




al cinema ho visto apocalipto, ci sono andato con una ragazza che chissà perchè non è più voluta uscire.

Forse perchè il film dura 2ore ed è sottotitolato o per le scene cruente.Narra infatti la storia di una tribù indio che si ritrova in un periodo storico molto sfortunato:la caduta dell'impero maya e l'arrivo dei conquistadores.A me è piaciuto perchè il regista mel gibson ha ricostruito senza fronzoli la vita di quel tempo direttamente da documenti storici.Consigliato!
 
Top
Orsodamo
view post Posted on 3/6/2007, 20:01




ieri sera in centro a Vicenza mi son visto Zodiac... mi sono addormentato in sala, trooooppo lento!!
 
Top
katia84
view post Posted on 3/6/2007, 22:12




il matrimonio del mio migliore amico
 
Top
Speed80
view post Posted on 4/6/2007, 13:25




CITAZIONE (katia84 @ 3/6/2007, 23:12)
il matrimonio del mio migliore amico

un'altra volta?????
 
Top
katia84
view post Posted on 4/6/2007, 16:13




CITAZIONE (Speed80 @ 4/6/2007, 14:25)
CITAZIONE (katia84 @ 3/6/2007, 23:12)
il matrimonio del mio migliore amico

un'altra volta?????

:huh: :huh: :huh:
 
Top
411 replies since 27/4/2007, 19:00   1307 views
  Share