Le Pagine Della Nostra Vita

Io sono dio

« Older   Newer »
  Share  
katia84
view post Posted on 24/8/2010, 22:20




image

Il libro narra la storia di un uomo sopravvissuto alla guerra del Vietnam, riportando però delle gravissime ustioni sul viso e su tutta la superficie del corpo a causa di un attacco aereo con il napalm. Tornato in patria, viene visto con curiosità e a volte con disgusto dalla gente che lo circonda per le sue ustioni e decide così di vendicarsi. Si dedica negli anni immediatamente successivi al suo rientro all'edilizia facendosi assumere da alcune società per la costruzioni di alcuni edifici, è proprio con quegli edifici che inizierà a tramare la sua vendetta contro il mondo che lo circonda piazzando delle cariche esplosive unite al napalm e collegando le cariche ad un telecomando a frequenze radio per farle esplodere non appena lui lo avesse voluto. Alla sua morte degli altri finiranno il lavoro da lui iniziato causando disordini e paura nella città. Solo l'investigatrice Vivien Light del 13º distretto di Manhattan, insieme ad un reporter con un passato discutibile, Russel Wade, riusciranno ad unire gli infiniti pezzi di questo puzzle fermando così quest'onda assassina che ha colpito la città.



bellissimo libro devo dire...va capito,ci sono collegamenti da fare..proprio il genere che piace a me...una sola cosa non ho capito o mi è sfuggita...quello murato che fine ha fatto???cioè che centrava?chi l'ha murato??non ho capito se mi è sfuggito e non lo ricordo o se non hanno detto più niente proprio...qualcuno che l'ha letto mi può aiutare???
 
Top
Leexie
view post Posted on 26/7/2011, 17:02




lo sto leggendo... poi ti dico!!!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 11:33
Avatar

http://atriolo.forumfree.net

Group:
Member
Posts:
101,953

Status:


un pensiero a Giorgio Faletti ... "up"
 
Web  Top
2 replies since 24/8/2010, 22:20   40 views
  Share