Le Pagine Della Nostra Vita

A SHEILA, 23/3/2002 - 9/2/2014

« Older   Newer »
  Share  
kekka84
icon12  view post Posted on 10/2/2014, 22:56




Mio piccolo grande amore...solo un giorno è passato ma tu mi manchi da morire...mi manca svegliami insieme a te,mi manca sentirti respirare,mi manca dormire tutta storta perchè da paraventa ti freghi tutto il letto,mi manca prepararti la colazione la mattina,darti il biscottino,mi manca salutarti prima di andare via e trovarti al mio ritorno,mi manca vederti che mi aspetti sul terrazzo,mi manca da morire coccolarti,darti tanti bacini,mi manca il tuo dolce sguardo perchè tu sei la dolcezza fatta "persona",sei il cane più buono e dolce del mondo...mi manca svegliarmi la notte per portarti fuori,mi manca farti i dispetti,mi manca farti il solletico sotto la zampa...quanto fastidio che ti dà...mi mancano le tue puzzette e i tuoi peli sulla mia maglia,mi manca venirti a prendere dal salone per portarti qui con me...mi manca la mia piccola pelosa che mi viene incontro e mi fa tante feste...Dodici anni insieme abbiamo passato...e quante me ne hai fatte??La mia piccola principessa che decide con cosa andare al parco e quando andare via...si ti ho viziato in questo ma sei una cagnolotta molto educata e brava e io sono molto fiera e orgogliosa di te...quando mangiavo eri lì che aspettavi e aspettavi il mio ultimo boccone che era sempre il tuo...Quanta pazienza che hai avuto con tua sorella...che è sempre stata un'acidona :-) ...si una volta l'hai buttata dal balcone ma chiamiamolo incidente...tu hai subito capito che stava male e gli hai ceduto il letto e non ci sei più salita per molto tempo...Ricordo bene tutte le corse che ci hai fatto fare a me e alla nonna per portarti dal dottore..quella volta che ti sei mangiata l'ape???quando ti sei infilzata con la coda della fontanella al parco?...quando sei stata operata d'urgenza per una gravidanza isterica?quando ti sei rubata un pacco intero di pan di stelle?Non parliamo di quando hai aperto la porta di casa e te ne sei andata giù in garage o di quando ti sei sfilata il collare dopo aver sentito un botto e te ne sei tornata a casa correndo...e lì ce le hai prese pure...Ora stai con la nostra luna...quanto siamo state male anche per lei...aspettavi il suo ritorno dalla porta di casa...ora potete correre e giocare insieme e io vorrei tanto essere lì con voi e vedervi insieme...le mie piccole riunite...
Certi non eri cuor di leone hihihi ....ma sei il mio amore perfetto...e non ti cambierei con NESSUNO...
Grazie cucciolotta mia per tutti questi anni insieme,per il tuo amore,il tuo affetto,la tua fedeltà...grazie per essere semplicemente Sheila,la mia cucciola adorata,l'amore della mia vita...
Ti ho amato,ti amo e ti amerò per sempre..in questa vita e nella prossima...e vienimi a trovare nei miei sogni...ti aspetto con ansia...

CON IMMENSO AMORE...LA TUA MAMMA...
 
Top
kekka84
view post Posted on 2/3/2014, 13:08




:)

mi manchi...
 
Top
3 replies since 10/2/2014, 22:56   31 views
  Share